ISTITUTO OTTICO CAIROLI
3 motivi per cui scegliere Istituto Ottico Cairoli
1
Perché da oltre 60 anni operiamo sul territorio, e ci avvaliamo di Ottici e Optometristi laureati, che esercitano con passione e dedizione questa professione.
2
Perché lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni visive personalizzate, dalle prestazioni elevate e tecnologicamente avanzate.
3
Perché offriamo prodotti di elevata qualità delle migliori marche (Zeiss – Hoya-Tokai- See Vision) ad un prezzo equo e rispettoso delle vostre esigenze.
Dr. Carlo Pozzi
Ha conseguito il Diploma quinquennale di Ottico nel 2015, nello stesso anno consegue anche l’abilitazione allo svolgimento della professione per poi concludere il percorso principale di studi laureandosi in Ottica e Optometria presso l’Università di Milano Bicocca nel 2020. Dopo la laurea si specializza nella pratica delle lenti a contatto specialistiche e sui metodi di riduzione del peggioramento miopico nei bambini e ragazzi. Collabora con Medici Oculisti applicando con successo lenti a contatto avanzate, utilizzate sia in casi di patologie della cornea come cheratocono, post-trapianti, post-chirurgia, astigmatismi irregolari, alte ametropie sia nella pratica che predilige dell’ortocheratologia. Tale trattamento consente attraverso l’uso di lenti a contatto speciali durante il sonno di vedere bene tutto il giorno senza bisogno di occhiali o lenti a contatto. Partecipa annualmente a numerosi congressi aggiornandosi con continuità.
Alberto Aiulfi Cairoli
Nel 1981 consegue l’attestato di qualificazione professionale di Ottico, abilitante all’esercizio delle arti ausiliarie delle professioni sanitarie presso un centro professionale situato a Milano. Contemporaneamente inizia la sua carriera lavorativa come tirocinante presso Istituto Ottico Cairoli. Negli anni si specializza nel montaggio dell’occhiale arricchendo le competenze acquisite in laboratorio con numerosi corsi sulla centratura nelle lenti progressive e sull’utilizzo di materiali di ultima generazione e sulle più recenti tecnologie.
Cesarina Aiulfi Cairoli
Dopo il diploma magistrale intraprende gli studi in Ottica concludendo il percorso formativo all’Istituto superiore di scienze optometriche ACOFIS diventando optometrista e contattologo nel 1988. Consegue l’abilitazione alla professione e segue numerosi corsi ed ECM con passione rimanendo negli anni aggiornata sulle linee guida internazionali e sulle innovazioni nel modo ottico e optometrico, negli anni segue numerosissime casistiche in ambito optometrico e contattologico.